338.35.03.382 PER Pronto intervento S.O.S. H24 | Tel 02.9309709 segreteria@seagestioni.it

Sea gestioni assicura e sostiene la formazione delle proprie risorse umane quale elemento fondamentale per la crescita professionale e per il miglioramento della qualità del servizio offerto.

Ogni appartenente allo staff segue uno specifico percorso formativo adattato allo svolgimento delle proprie competenze, al miglioramento dei contatti con i clienti e all’incremento della performance professionale.

Ogni amministratore segue il percorso dell’aggiornamento previsto dalla normativa vigente, approfondisce la propria conoscenza con ulteriori corsi in materia contabile, di revisione, giurisprudenza, pubbliche relazioni al fine di un accrescimento non solo professionale.

IL NOSTRO STAFF

Emanuele Piazza

  • Partner e Amministratore unico di Sea Gestioni Srl

  • Amministratore condominiale

  • Amministratore del network Gabetti Condominio

curriculum

Diploma di Ragioneria, laurea in scienze aziendali con indirizzo amministrativo.

dopo un’esperienza nel campo immobiliare, alle dipendenze di azienda leader del settore, e un’esperienza biennale nel controllo di gestione di una multinazionale americana, nel 1989 supera gli esami di ammissione ed entra a far parte della Federazione Nazionale Amministratori iniziando l’attività di Amministratore Condominiale.

Socio fondatore di Studio Sea, studio professionale dedicato alle amministrazioni condominiali, a metà degli anni 90 crea la divisione Sea Gestioni, rivolta all’edilizia e dedicata all’amministrazione condominiale delle nuove costruzioni, alla gestione delle proprietà e delle locazioni immobiliari, dedicandosi anche alla consulenza contrattuale nelle compravendite e nelle locazioni.

Sea gestioni, da semplice divisione, negli anni assume un aspetto societario, dapprima come società di persone e successivamente come società di capitali.

Domenico Buompastore

  • Partner di Sea Gestioni Srl

  • Amministratore condominiale

  • Amministratore del network Gabetti Condominio

curriculum

Nel 2003 entra a far parte dell’organigramma come responsabile delle manutenzioni.

Nel 2011 supera l’esame di ammissione iniziando l’attività di Amministratore condominiale.

Daniele Angelo Albano

  • Amministratore condominiale

  • Responsabile della sede di Milano, via Pace 23

curriculum

Laurea in ingegneria civile ambientale conseguita presso il Politecnico di Milano, appartenente all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano iscriz. A 20880.

Coordinatore della sicurezza, Certificatore energetico iscritto nell’elenco della Regione Lombardia “CENED” accreditato al n. 5996.

Dirige e coordina la sede di Milano, via Pace 23, occupandosi sia degli aspetti tecnici derivati dai suoi attestati professionali sia dell’amministrazione condominiale.

ELEONORA PIAZZA

  • Amministratore condominiale

  • Responsabile DI STUDIO SEA

curriculum

Dopo un’esperienza decennale nel settore amministrativo di una multinazionale svizzera, nel 1999 entra far parte della Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari.
Diploma di ragioneria.e.

ELENA AMBROSINI

Responsabile amministrazione, contabilità e bilanci

curriculum

Dopo il diploma in ragioneria nel 1999 inizia la sua esperienza lavorativa nel nostro gruppo.

E’ la responsabile amministrativa di Sea Gestioni e segue in prima persona tutti gli aspetti contabili, fiscali e civilistici nella gestione condominiale.

La sua pluriennale esperienza lei ha consentito di conseguire l’abilitazione allo svolgimento della carica di Amministratore condominiale.

CHIARA DONATI

Responsabile gestione fornitori, contabilità e bilanci

curriculum

Nel 2010 entra a far parte del nostro gruppo, oggi è responsabile della gestione fornitori e dell’ufficio sinistri.

Si occupa di contabilità redazione bilanci.

ANNA SANTINI

building manager, assistenza manutenzioni

curriculum

Segue con competenza tutti gli aspetti della gestione condominiale, ciò lo pone al centro dell’assistenza clienti, si occupa in prima persona della pianificazione delle manutenzioni e del pronto intervento.

DONATELLA DI PASQUALE

Assistenza clienti e front desk Milano

curriculum

La sua pluriennale esperienza le consente di seguire in prima persona l’assistenza clienti e il front desk della sede di Milano via Pace 23.

ANDREA CARLI

Building manager, assistenza manutenzioni

curriculum

Dal 2013 segue con competenza tutti gli aspetti della gestione condominiale, ciò lo pone al centro dell’assistenza clienti, si occupa in prima persona della pianificazione delle manutenzioni e del pronto intervento.

CHIARA BOGINO

assistenza clienti e front desk Sudio Sea

LAURA ARRIGO

assistenza clienti e front desk Sudio Sea

ORARI di APERTURA al pubblico:

da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00